Novità

Esteama propone una vasta gamma di apparecchiature elettro-estetiche professionali e tecnologie avanzate e di facile utilizzo,  rappresentando una soluzione innovativa, sicura e semplice per la cura e la bellezza viso e corpo

LA SINERGIA
TRA COSMETICI PROFESSIONALI E TECNOLOGIE AVANZATE

Sei soddisfatta dei cosmetici professionali Ericson Laboratoire?

In termini di efficacia, sono assolutamente convinto di si!
Infatti grazie ai risultati in vitro e in vivo, -dimostrati in ogni nostra scheda tecnica- questi sono espressione di certezza e professionalità.

Vuoi massimizzare l’efficacia dei cosmetici professionali Ericson Laboratoire?

Riteniamo doveroso da parte nostra e opportuno per te comprendere l’importanza di utilizzare tutti gli strumenti, i sistemi, metodi e tutte le tecnologie innovative oggi disponibili e al servizio di ogni estetista qualificata.

Grazie alla sinergia dei cosmetici di alta qualità e tecnologie avanzate, l’ottimizzazione dei risultati è assolutamente garantita.

Pertanto è imperativo assicurare a ogni Tua cliente un servizio efficacie, completo, professionale, la vera promessa di una pelle più giovane, pulita e rivitalizzata!

La sinergia tra cosmetici professionali e tecnologie estetiche viso:

ecco in breve sei diverse tecnologie funzionali e immancabili nel Tuo istituto di bellezza.

– Radiofrequenza : RF Bipolare genera la frequenza ottimale per la pelle e gli strati lipidici sottostanti, l’energia emessa è controllata da più elettrodi e limitata all’area trattata. Il trattamento è indolore e subito visibile sull’area del viso dove vengono rigenerate le fibre del collagene negli strati del derma. Il risultato è una pelle ovale migliorata, rughe ridotte e tensione cutanea.

Ultrasuoni : la tecnologia a ultrasuoni serve per infondere cosmetici liquidi negli strati più profondi della pelle in maniera rapida, così da posizionare i principi attivi in ​​modo preciso, aumentandone l’efficacia. Il liquido viene infatti polverizzato a livello molecolare cosi da penetrare facilmente negli strati della pelle per essere meglio assorbito, grazie anche alla vibrazione del manipolo. Inoltre, sotto l’influenza del calore immesso, i vasi sanguigni si espandono, le cellule tossiche, ossigeno e sostanze nutritive.

– Skinscrubber : tecnologia con spatola ultrasuoni per pulizia viso. La vibrazione a ultrasuoni atomizza e purifica l’acqua applicata sulla pelle, provocando così la desquamazione delle cellule cornee e l’espulsione delle impurità dai pori per una pulizia veramente profonda della pelle. Speciale trattamento viso che offre tre performance insuperabili:

Purifica e leviga la pelle in profondità.

Interviene in modo efficace e specifico sull’inestetismo.

Aiuta a riattivare la funzionalità cutanea.

La tecnologia ha quindi tre funzioni differenti: 1) Cleansing – (effetto scrub) esfoliazione accurata, pulizia omogenea e profonda per rimuovere a fondo le impurità. 2) Permeation – combinazione attiva di ultrasuoni e ionoforesi per la veicolazione dei principi attivi, vascolarizzazione della zona trattata stimolandone la rigenerazione, favorendone il drenaggio e la disintossicazione. 3) Patting – micromassaggio rivitalizzante per dinamizzare la funzionalità cutanea con un effetto visibilmente distensivo on rughe.

– Idrodermoabrasione: grazie a questa tecnologia si possono usare 3 differenti cosmetici idrosolubili in combinazione alla tecnologia vacuum.Quando il manipolo viene a contatto con la pelle, la macchina parte e preleva la soluzione da uno dei contenitori inondando la superficie con micro bolle generate dallo speciale manipolo. Queste bolle combinate al cosmetico vengono aspirate dopo essere penetrate in profondità e aver pulito la pelle da tutte le impurità. Il manipolo H2-O2 -CO2 produce innumerevoli bolle di CO2 che attivano la risposta della pelle e fornisce un’ossigenazione migliore della zona tratta. In aggiunta, questo trattamento esfolia la pelle e ne aumenta l’efficacia dei trattamenti grazie all’aumento della capacità di assorbimento dei nutrienti essenziali.

– Martello freddo: tecnologia progettata per lenire la pelle irritata. Riduce i pori, stringe la pelle e quindi assottiglia le rughe, promuove l’iperplasia del collagene, sfuma le occhiaie e le borse sotto gli occhi ed elimina il rossore e la sensibilità cutanea Il Manipolo freddo permette infatti l’immediata vasocostrizione e facilita la veicolazione di cosmetici su pelli particolarmente sensibili e irritate.

– Ossigeno: nebulizzatore fialoidi principi attivi. L’ossigenoterapia consiste nel veicolare un flusso di ossigeno puro sulla pelle del viso. L’ossigeno somministrato in questo modo è in grado di ripristinare e migliorare la microcircolazione e di riattivare il metabolismo cutaneo che potrebbero essere compromessi dai normali processi d’invecchiamento, dall’inquinamento, dall’esposizione ai raggi UV e dallo stress.
L’ossigenoterapia al viso così praticata e inoltre in grado di svolgere l’attività dei fibroblasti, stimolandoli a produrre nuovo collagene e nuove fibre elastiche.Il flusso di ossigeno direzionato sulla pelle del viso, inoltre, può essere sfruttato per veicolare in profondità delle sostanze attive in grado di potenziare l’azione esercitata dal gas. Ad esempio, quando l’ossigenoterapia viene eseguita per contrastare i segni del tempo, non è insolito che insieme al flusso gassoso viene direzionate sulla pelle anche sostanze attive, come acido ialuronico, antiossidanti, vitamine, aminoacidi e oligoelementi. In maniera analoga, si possono veicolare sostanze utili per contrastare le manifestazioni tipiche di acne e rosacea.