Corpo

Il nostro corpo, con il trascorrere del tempo, si trasforma fino al naturale invecchiamento e rilassamento della pelle.

Il collagene, principale proteina dell’epidermide, tende a deteriorarsi, causando lassità cutanee, pelle atonica e poco elastica.

Le nostre tecnologie estetiche corpo sono in grado di ripristinare le funzioni non solo del tessuto connettivo ma dell’organismo in generale.
Tecnologie estetiche per il corpo
Vi offriamo soluzioni tecnologiche e all’avanguardia per il trattamento e la cura del corpo.

Le apparecchiature estetiche per il corpo di cui disponiamo permettono di trattare con efficacia tutti i tipi di cellulite, oltrechè pressoterapia, epilazione definitiva laser, lipolaser, criolipolisi, endodrenaggio, onde d’urto, martello caldo freddo, biostimolazione, analizzatore digitale cutanea.

Per tutte le informazioni riguardanti le nostre tecnologie corpo, non esitate a contattarci. Il nostro team Vi risponderà il prima possibile.

Scoprite qui sotto tutte le nostre tecnologie estetiche corpo per centri estetici e benessere e hotel SPA.

 PRESSOTERAPIA 10 SETTORI

Pressoterapia è la combinazione di tre diverse metodologie che si legano tra loro per ottenere risultati nettamente superiori ai singoli trattamenti.

E’ un trattamento con effetti visibili e concreti per queste tipologie di trattamenti: Linfodrenaggio, Cellulite Adiposità localizzata, Vascolarizzazione, Tonificazione Rassodamento, Riduzione ritenzione di liquidi, Eliminazione delle tossine.

CARATTERISTICHE

Pressoterapia 10 settori di cui: 6 per gambe e piedi 2 per la fascia addominale 2 per il braccio.

Tutto il corpo viene trattato attraverso un sistema di gonfiaggio sequenziale gestito da un microprocessore. I programmi in dotazione sono in grado di soddisfare tutte le esigenze di bellezza e dimagrimento.

Cinque programmi specifici: Cellulite, Massaggio profondo, Tonificante, Vascolarizzante, Rilassante.

Dati tecnici:

Tensione 220-230V

Dimensioni 44 x 30 x 15 cm Insieme tuta 91 x 46 x 12 cm

Peso 17 kg Insieme tuta 6,6 kg

Controindicazioni:

A causa degli effetti sul ritorno venoso e sul sistema circolatorio in generale, la pressoterapia è controindicata nelle persone con le seguenti patologie:

– Ipertensione arteriosa non adeguatamente controllata da farmaci

– Scompenso cardiaco

– Trombosi venosa profonda

– Flebite

– Microangiopatia ( una complicanza del diabete mellito)

– Insufficienza epatica o stati cirrotici

– Insufficienza renale

– Dermatiti o infezioni cutanee

La pressoterapia è inoltre sconsigliata in gravidanza. In ogni caso, prima di ricorrere a questa tecnica, è preferibile avere un parere medico sull’assenza di controindicazioni nella storia personale del paziente.

PRESSO + INFRAROSSI + ELETTROSTIMOLATORE


L’apparecchiatura 3 in 1 è la combinazione di tre diverse metodiche che si legano tra loro per ottenere risultati nettamente superiori ai singoli trattamenti.

Grazie alla gestione della temperatura su diversi livelli di intensità è possibile scegliere la funzionalità del trattamento: sudorazione, aumento del metabolismo, riattivazione del microciclo ed effetto rilassante, elettrostimolazione, riduzione delle cellule di grasso, tonificazione e vascolarizzazione dei tessuti , tonifica e rassoda la muscolatura del corpo, facilita ed incrementa l’eliminazione delle tossine, stimola il drenaggio linfatico, agisce contro gli inestetismi della cellulite e contrasta la ritenzione idrica.

CARATTERISTICHE

Pressoterapia Display Touch Screen 7″

Settori: 10 Settori di cui: 6 Gambe e piedi, 2 Fascia addominali, 2 Braccia,

Programmi: 3 Programmi principali + 5 programmi secondari

Elettrostimolazione:  5 canali di uscita, Selezione dei canali di uscita,

Regolazione delle intensità termoterapia : 5 Canali di uscita 8 Valori di regolazione intensità

Dati tecnici:

Tensione 220-230V

Dimensioni 44 x 30 x 15 cm Insieme tuta 91 x 46 x 12 cm

Peso 28 kg Insieme tuta 6,6 kg

Controindicazioni:

Le principali controindicazioni all’utilizzo in studio di una pressoterapia professionale si hanno se si soffre di trombosi venosa profonda, infezioni nelle aree esposta al trattamento come delle lesioni cutanee (es. nelle gambe).

Le controindicazioni del linfodrenaggio sono il dolore o l’intorpidimento del corpo, se si è gravemente malati  (tumore),  si è portatori di un pacemaker, se si hanno malattie cardiache o se si è incinta. Mentre questo trattamento risulta molto utile dopo il parto e durante il recupero post-parto.

Altra controindicazione sulla pressoterapia è di non praticare sport subito prima o dopo il trattamento. Per ulteriori informazioni relative al trattamento della pressoterapia per un paziente incerto sono da valutare caso per caso o con il consiglio del medico, dell’ estetista o del fisioterapista.

Controindicazioni gravi sono da attribuire a trombosi venosa in fase acuta, grave insufficienza cardiaca, tumori maligni, erisipela, gravidanza dal quinto mese in poi e infiammazioni della cute.

LIPOLASER 24 PLACCHE


Il lipolaser, costituisce una valida alternativa alla liposuzione chirurgica.

E’ la nuova tecnologia per il corpo che sta rivoluzionando il modo di eliminare il grasso localizzato in eccesso senza dover ricorrere alla chirurgia.

Il lipolaser è una tecnica in base alla quale un laser penetra attraverso la pelle e, raggiungendo le cellule adipose, determina il collasso di queste con fuoriuscita del grasso dalla membrana cellulare.

La cellula adiposa non viene lesionata o eliminata, ma viene svuotata.

BGLPHM760KIT Dotazione 12 Placche 760 nm (4 grandi, 4 medie, 4 piccole)

BGLPHM980KIT Dotazione 12 Placche 980 nm (4 grandi, 4 medie, 4 piccole)

CARATTERISTICHE

Display: Colori LCD Touch Screen 8,4 pollici

Lunghezza d’onda: 650 Nm (Uso Medico) 760 Nm (Uso Estetico) 980 Nm (Uso Estetico) 4 Grandi12 Emettitori ,4 Medi 8 Emettitori, 4 Piccoli 2 Emettitori.

Dati tecnici:

Alimentazione: 110VAC, 20A, 50Hz, 220VAC, 15A, 50Hz

Peso netto: 22 kg

Dimensione fisica: 300mm x 300mm x 1060mm

Temperatura ambiente: 10°C / 30°C

Controindicazioni:

Il lipolaser non è un trattamento invasivo, a parte un leggero bruciore temporaneo durante le sedute, non ci sono rischi particolari e controindicazioni. Il lipolaser può essere applicato su tutte le parti del corpo in cui ci sono troppi lipidi immagazzinati, senza alcun effetto collaterale e può essere usato su qualsiasi tipo di pelle, ma non su ferite aperte o cicatrici.

Questo macchinario non può, però, essere usato su donne in stato di gravidanza, persone che soffrono di diabete o problemi ai reni. Sono esclusi anche i portatori di pace-maker per via delle lunghezze d’onda rilasciate.

LIPOLASER 36 PLACCHE

BGLPHM760KIT Placche 760 nm (4 grandi, 4 medie, 4 piccole)

BGLPHM980KIT Dotazione 12 Placche 980 nm (4 grandi, 4 medie, 4 piccole)

BGLPHM650KIT Dotazione 12 Placche 650 nm (4 grandi, 4 medie, 4 piccole)

CARATTERISTICHE

Display: Colori LCD Touch Screen 8,4 pollici

Lunghezza d’onda: 650 Nm (Uso Medico) 760 Nm (Uso Estetico) 980 Nm (Uso Estetico) 4 Grandi 12 Emettitori ,4 Medi 8 Emettitori, 4 Piccoli 2 Emettitori

Raffreddamento manipoli: Ad aria singolo manipolo

Dati tecnici:

Alimentazione: 110VAC, 20A, 50Hz, 220VAC, 15A, 50Hz

Peso netto: 22 kg

Dimensione fisica: 300mm x300mm x 1060mm

Temperatura di stoccaggio: Min 5°C / Max 40°C

Temperatura ambiente: 10°C / 30°C

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.