Tecnologie Viso

La cura della pelle richiede una costante cura. Molte persone, quindi, sin da giovani, si affidano a macchinari estetici per recuperare la tonicità e migliorare la propria pelle del viso.

Vi offriamo tecnologie estetiche per il viso, rivoluzionare, innovative e molto apprezzate nel panorama italiano e internazionale. Queste apparecchiature sono adatte per ogni tipo di pelle e combattono inestetismi di vario tipo, relativi sia ai segni del tempo sia alle imperfezioni derivate da acne.

Le nostre tecnologie estetiche viso sono sicure e avanzate, in quanto permettono in poche sedute, attraverso trattamenti non chirurgici e indolori, il miglioramento della pelle, così da renderla più luminosa e compatta.
Tecnologie estetiche per il viso
Vi offriamo soluzioni tecnologiche e all’avanguardia per il trattamento e la cura del viso.

Le apparecchiature estetiche per il viso di cui disponiamo sono gli ultrasuoni, elettroporazione, radiofrequenza, altafrequenza, corrente galvanica, ossigenoterapia, vaporizzatore, brush peeling, spray vacuum, microdermoabrasione, biostimolazione, finanche micro-analizzatore digitale della pelle.

Si tratta di attrezzature affidabili che vengono testate con accurati collaudi, al fine di garantirne la sicurezza e l’efficacia.

Attraverso le nostre tecnologie estetiche per il viso, è possibile ridurre drasticamente l’invecchiamento della pelle. I trattamenti che si possono effettuare sono piacevoli e di grande efficacia.

Per tutte le informazioni riguardanti le nostre tecnologie viso, non esitate a contattarci. Il nostro team Vi risponderà il prima possibile.

Scoprite qui sotto tutte le nostre tecnologie estetiche viso per centri estetici e benessere e hotel SPA.

HYDRA VISAGE 6 MULTIFUNZIONE 

 

Tecnologia Ringiovanimento Viso per una pelle più giovane, pulita e rivitalizzata.

Un sistema innovativo di trattamento professionale viso, LCD color touch screen, che include 6 diverse tecnologie:

Radiofrequenza: RF Bipolare genera la frequenza ottimale per la pelle e gli strati lipidici sottostanti, l’energia emessa è controllata da più elettrodi e limitata all’area trattata. Il trattamento è indolore e subito visibile sull’area del viso dove vengono rigenerate le fibre del collagene negli strati del derma. Il risultato è una pelle ovale migliorata, rughe ridotte e tensione cutanea.

Ultrasuoni: la tecnologia a ultrasuoni serve per infondere cosmetici liquidi negli strati più profondi della pelle in maniera rapida, così da posizionare i principi attivi in modo preciso, aumentandone l’efficacia. Il liquido viene infatti polverizzato a livello molecolare cosi da penetrare facilmente negli strati della pelle per essere meglio assorbito, grazie anche alla vibrazione del manipolo. Inoltre, sotto l’influenza del calore immesso, i vasi sanguigni si espandono, le cellule forniscono sangue, ossigeno e sostanze nutritive.

Skinscrubber: tecnologia con spatola ultrasuoni per pulizia viso. La vibrazione a ultrasuoni atomizza e purifica l’acqua applicata sulla pelle, provocando così la desquamazione delle cellule cornee e l’espulsione delle impurità dai pori per una pulizia veramente profonda della pelle. Speciale trattamento viso che offre tre performance insuperabili:

Purifica e leviga la pelle in profondità.
Interviene in modo efficace e specifico sull’inestetismo.
Aiuta a riattivare la funzionalità cutanea.

La tecnologia ha quindi tre funzioni differenti : 1) Cleansing – (effetto scrub) esfoliazione accurata, pulizia omogenea e profonda per rimuovere a fondo le impurità. 2) Permeation – combinazione attiva di ultrasuoni e ionoforesi per la veicolazione dei principi attivi, vascolarizzazione della zona trattata stimolandone la rigenerazione, favorendone il drenaggio e la disintossicazione. 3) Patting – micromassaggio rivitalizzante per dinamizzare la funzionalità cutanea con un effetto visibilmente distensivo sulle rughe.

Idrodermoabrasione: grazie a questa tecnologia si possono usare 3 differenti cosmetici idrosolubili in combinazione alla tecnologia vacuum. Quando il manipolo viene a contatto con la pelle, la macchina parte e preleva la soluzione da uno dei contenitori inondando la superficie con micro bolle generate dallo speciale manipolo. Queste bolle combinate al cosmetico vengono aspirate dopo essere penetrate in profondità e aver pulito la pelle da tutte le impurità. Il manipolo H2-O2 -CO2 produce innumerevoli bolle di CO2 che attivano la risposta della pelle e garantiscono un’ossigenazione migliore della zona tratta. In aggiunta, questo trattamento esfolia la pelle e ne aumenta l’efficacia dei trattamenti seguenti grazie all’aumento della capacità di assorbimento dei nutrienti essenziali.
Martello freddo: tecnologia progettata per lenire la pelle irritata. Riduce i pori, stringe la pelle e quindi assottiglia le rughe, promuove l’iperplasia del collagene, sfuma le occhiaie e le borse sotto gli occhi ed elimina il rossore e la sensibilità cutanea  Il Manipolo freddo permette infatti l’immediata vasocostrizione e facilita la veicolazione di cosmetici su pelli particolarmente sensibili e irritate.

Ossigeno: nebulizzatore fialoidi principi attivi. L’ ossigenoterapia consiste nel veicolare un flusso di ossigeno puro sulla pelle del viso. L’ossigeno somministrato in questo modo è in grado di ripristinare e migliorare la microcircolazione e di riattivare il metabolismo cutaneo che potrebbero essere compromessi dai normali processi d’invecchiamento, dall’inquinamento, dall’esposizione ai raggi UV e dallo stress.
L’ossigenoterapia al viso così praticata e inoltre in grado di favorire l’attività dei fibroblasti , stimolandoli a produrre nuovo collagene e nuove fibre elastiche. Il flusso di ossigeno direzionato sulla pelle del viso, inoltre, può essere sfruttato per veicolare in profondità delle sostanze attive in grado di potenziare l’azione esercitata dal gas. Ad esempio, quando l’ossigenoterapia viene eseguita per contrastare i segni del tempo, non è insolito che insieme al flusso gassoso vengano direzionate sulla pelle anche sostanze attive, come acido ialuronico, antiossidanti, vitamine, aminoacidi e oligoelementi. In maniera analoga, si possono veicolare sostanze utili per contrastare le manifestazioni tipiche di acne e rosacea.

Dati tecnici:

Potenza: 350 W

Alimentazione: 230V – 50/60 Hz

Frequenza ultrasonica: 1Mhz

Radiofrequenza: 1 MHz, bipolare

Potenza di aspirazione: 650cmHg

Flusso dell’acqua: 30L

Pressione: 90Kpa

Ultrasuoni: 1 Mhz/2W/cm2

Peso: 20 Kg

Dimensioni: 46x43x30 cm

Controindicazioni:

Non operare su cute lesa, fase acuta di allergia cutanea.

Non è possibile eseguire i trattamenti su pelle infetta, potrebbe aumentare l’irritazione della cute, su pazienti con malattie cardiache, epilessia, tumori, su persone con stent metallici e donne in gravidanza.

Dopo trattamenti di riempimento di chirurgia plastica mini-invasiva non può essere eseguita, può influire sul riempimento.

Le persone con dermatite ormonale devono eseguirlo con particolare attenzione per evitare irritazioni.

RADIOFREQUENZA BIPOLARE

Con la nuova tecnologia a radiofrequenza si ha un’importante innovazione, in quanto si ottiene un lifting non chirurgico trattando la lassità dei tessuti con un’azione di rimodellamento del collagene.

Grazie alla proprietà delle onde elettromagnetiche ad alta frequenza che producono calore attraversando la nostra pelle,
si stimola l’attività dei fibroblasti presenti nel nostro organismo a produrre il collagene, che è la sostanza che con il passare dell’età viene prodotta in minor misura, ed è responsabile della formazione delle rughe, della perdita di tono della pelle e dell’invecchiamento cutaneo.

 Dati tecnici:

– Display touchscreen e controllo parametri

– Regolazione della durata del trattamento

– 10 livelli di intensità

– 2 modalità con tipi di onda differenti: continua e pulsata

– 3 manipoli:25-40-50 mm

Lunghezza: 44 cm

Larghezza: 31 cm

Altezza: 40 cm

Peso: 8 Kg

Potenza: 120 W

Frequenza: 50 Hz

Tensione: 200-240 V

Controindicazioni:

Questo trattamento è assolutamente sconsigliato a:
– Portatori di pacemaker o protesi metalliche in quanto l’azione delle onde elettromagnetiche potrebbero entrare in conflitto con il dispositivo impiantato:
– Persone affette da epilessia;
– Soggetti cardiopatici o con aritmia cardiaca;
– Donne in gravidanza e in allattamento (non sono note le conseguenze sul feto o sul neonato).
Il trattamento di radiofrequenza va eseguito da personale altamente specializzato: se il protocollo non viene seguito correttamente, si possono rischiare ustioni della pelle, eritemi, infezioni.

Oltretutto, bisogna verificare se, sulla zona da trattare, la pelle presenti irritazioni, infiammazioni, scottature anche lievi o dermatiti in quanto potrebbero peggiorare. La radiofrequenza si effettua soltanto su porzioni di pelle sana.

Durante la seduta, assolutamente indolore, si avvertirà una sensazione di calore. Subito dopo il trattamento, possono comparire un lieve rossore o gonfiore che tenderanno a scomparire rapidamente.

Si consiglia di non esporsi, subito dopo il trattamento, ai raggi solari (o artificiali).

ALTA FREQUENZA

 

Macchinario a corrente alternata, da utilizzare soprattutto durante la pulizia del viso.
Il gas dato dalla luce neon ha potere disinfettante sulle pelli impure.
Dà una leggera sensazione di calore che stimola la circolazione sanguigna e grazie alla liberazione di ozono ha un effetto germicida. Se effettuata con movimenti dolci sulle vie linfatiche permettono al macchinario di svolgere una funzione drenante per le pelli sensibili, impure o con ritenzione di liquidi.
Movimenti stimolanti e di sbattitura tonificano i tessuti.

– Veicola i prodotti

– Stimola la circolazione

– Drena i tessuti

– Funzione battericida

EFFETTI DI ALTA FREQUENZA PER TRATTAMENTI ESTETICI:

-Effetto vasodilatatore

-Effetto battericida e sterilizzazione (metodo remoto):

-Effetto tonico e stimolante:

-Effetto decongestionante:

Dati tecnici:

Lunghezza: 21,2 cm

Larghezza: 8,6 cm

Altezza: 15,3 cm

Peso: 1,59

Energia: 20 W

Frequenza: 50/60 Hz

voltaggio: 85-265 V

Controindicazioni:

I trattamenti di alta frequenza non si devono effettuare su donne in stato di
gravidanza né a persone con stimolatori cardiaci (o nessun altro apparecchio elettrico di ausilio al cuore).

POLI BRUSH PEELING 

E’ un apparecchio che attraverso una spazzolatura meccanica permette la pulizia della pelle, ottima per trattamenti di peeling.

 Include:

– 1 Manipolo spazzola – 6 spazzole

– Timer

Specifiche:

– 9 livelli de velocità

– Rotazione bi-direzionale

Dati tecnici:

Lunghezza: 22 Cm

Larghezza: 19 Cm

Altezza: 11,5 Cm

Peso: 3,1 Kg

Potenza: 20 W

Frequenza: 50/60 Hz

Tensione: 85-265 V

VAPORIZZATORE DIGITALE

Il vaporizzatore agisce sul viso aprendo i pori, pulendolo in profondità, favorisce la circolazione del sangue e ridona bellezza e lucentezza al viso eliminando le impurità

Specifiche:

– Temporizzatore

– Funzione di conservazione del calore – Funzione Ozono

– Funzione di olio essenziale

– Serbatoio acqua estraibile

Dati tecnici:

– Altezza regolabile: ± 37 cm

– Base stabile con 5 ruote

– Interfaccia digitale

– Rilevazione automatica livello dell’acqua

– Regolazione del volume del vapore

Potenza: 800 W

Frequenza: 50/60 Hz

Tensione: 220-240 V

Capacità: 0,7 Lt

Peso: 10 Kg

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.